mercoledì 12 settembre 2012

SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Rieccomi quà dopo un lungo periodo di assenza dove mi sono divertita a fare la "gostronauta" come mi ha definito la mia amica Imma Gargiulo, (grande promessa della cucina) in effetti, ho girato l'Italia in lungo e in largo cercando posti dove intervistare dolci vecchine locali cercando di carpir loro i segreti più reconditi della loro cucina regionale e in parte ci sono riuscita, quindi aspettatevi a breve un vero e proprio reportage che via via scriverò su questo blog (ci sarà un'apposita pagina chiamata appunto "Reportage viaggio 2012")  dove descriverò luoghi, persone ma soprattutto Piatti!!!!!! Quindi tenetevi pronti a fare questo viaggio emozionale dove ne succederanno di tutti i colori e vi divertirete a leggere tutte le mie piccole disavventure ;-) intanto do a tutti il BUON APPETITO!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento