mercoledì 18 aprile 2012

il mio amico Bruno

Prima di iniziare a parlare della mia storia ho deciso di rendere un piccolo omaggio ad un caro amico, il mio amico Bruno; Bruno è uno chef, un uomo gentile e simpatico, sempre disponibile e molto umano, una persona sensibile e sempre col sorriso sul volto nonostante abbia avuto periodi bui e difficoltosi ma è riuscito a risalire la vetta perchè è un uomo che secondo me si è fatto un mazzo come una casa per arrivare dove è arrivato e a lui va tutta la mia stima ed il mio affetto. Ora ha cominciato la sua nuova avventura e sono più che sicura che avrà il successo che merita. Quindi mi sembrava doveroso iniziare ringraziando e salutando lui perchè per me è come un esempio da seguire....... grazie Bruno Barbieri :-)

Nessun commento:

Posta un commento